Il viaggio all’interno dei sentimenti è appena iniziato, eppure le sei coppie di Temptation Island stanno già facendo emergere i punti deboli dei propri rapporti. Nella seconda puntata, in onda lunedì 3 luglio in prima serata su Canale 5Filippo Bisciglia torna a raccontare gli sviluppi delle vicende sentimentali dei 12 protagonisti che vivono in due villaggi separati attorniati da ragazzi e ragazze single.

Dopo la prima puntata che ha scatenato il pubblico a casa con un ascolto record e in rete con oltre due milioni di visualizzazioni su Wittytv.it in 48 ore, siamo pronti per insinuarci tra forti dubbi, ripensamenti e conferme dei protagonisti.

Per Camilla e Riccardo, ad esempio, sembra essere già tempo di confronto: le anticipazioni, infatti, mostrano il ragazzo intenzionato a richiedere il falò di confronto con la propria fidanzata. Come reagisce invece Ruben dopo aver ascoltato le dure parole della fidanzata Francesca a proposito del loro rapporto e, poi, gli atteggiamenti che sin da subito lei ha avuto con i single? Come sta proseguendo la conoscenza tra la single Carmen e Alessio e come la prende la sua fidanzata Valeria vedendo atteggiamenti così confidenziali tra i due? Prosegue il periodo di separazione anche per i fidanzati Selvaggia e Francesco dopo un inizio molto burrascoso. Nel corso della puntata ritroviamo anche la coppia, apparentemente più pacata, formata da Antonio e Veronica.