Emma Marrone, Desirée Popper, Dayane Mello ed Elena D’Amario sono le ultime donne che sono state accostate a Stefano De Martino in questo periodo; ogni settimana, infatti, il #Gossip si alimenta con notizie vere o presunte sul protagonista indiscusso dell’estate 2017 da poco iniziata. A mischiare le carte in tavola in queste ore, però, ci ha pensato Dagospia lanciando un’indiscrezione sul ballerino del tutto inaspettata; stando alle voci che circolano tra gli amici stretti del 27enne, infatti, pare che a rubargli il cuore non sia stata nessuna delle ‘vip’ citate precedentemente, ma una ragazza di Napoli che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La vita privata di Stefano De Martino si fa sempre più ingarbugliata agli occhi degli appassionati di gossip; nelle ultime settimane, infatti, il napoletano è stato dato per fidanzato con varie donne ma mai nessuna è stata confermata dal diretto interessato come sua nuova fiamma.

Inizialmente è stato toccato ad Emma Marrone finire su tutti i giornali per un presunto ritorno di fiamma col ballerino; fu un paparazzo in diretta a Pomeriggio 5 a riaccendere le voci sull’ex coppia di Amici, ma a frenare gli entusiasmi ci pensò lo stesso De Martino su Instagram.

‘Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail, facciamo prima’, scrisse il 27enne per smentire il riavvicinamento con la sua storica ex compagna.

Dagospia rivela: ”Stefano frequenta una napoletana in gran segreto”

Se i giornali si affannano alla ricerca della ”vip” che ruberà il cuore di Stefano, il blog Dagospia lancia una notizia che sembra mischiare un po’ le carte in tavola; nella rubrica ‘Milano confidential’, infatti, si legge: ‘Amici vicini a De Martino insinuano dubbi sulle sue nuove fidanzate’.

Il giornalista che scrive per il popolare portale di Roberto D’Agostino, poi, aggiunge: ”Prima c’è stata la foto che Dayane Mello pubblica con lui sui social e poi subito toglie, poi la presunta liason con Desirée Popper”. Dagospia, dunque, ha prima ripercorso tutti i gossip che sono usciti in queste settimane sul ballerino di Amici, arrivando addirittura a chi ha azzardato che potesse esserci un ritorno di fiamma con Emma Marrone.

”Dopo la sua storica ex, è stato il turno della collega Elena D’Amario”, si continua a leggere sul web in queste ore; secondo le indiscrezioni raccolte dall’autore di questo articolo, però, la verità sarebbe un’altra. De Martino starebbe sì uscendo con una donna come tanti scrivono e ipotizzano, ma la ‘fortunata’ non sarebbe nessuna delle ‘vip’ citate fino ad ora.

”Alcuni giurano che al fianco del ballerino ci sarebbe una ragazza napoletana completamente estranea al mondo dello spettacolo”, questo lo ‘scoop’ lanciato da Dagospia sull’ex marito di Belen. Stando a queste voci provenienti da persone molto vicine a Stefano, dunque, la donna che starebbe frequentando in questo periodo (prima in Italia e poi a Ibiza) sarebbe una sconosciuta concittadina; riusciranno questa volta i paparazzi a beccare in flagrante lo ”sfuggente” De Martino?